Chi siamo

Edeanna Scriboni, nata e cresciuta a Tuscania (VT), affascinata fin dall’inizio dall’edilizia e dal mondo cantieristico si avvicina a soli vent’anni con entusiasmo alla professione di agente immobiliare, che esercita ancora oggi con passione e determinazione.

Nel giro di diversi anni con impegno e costanza diventa un punto di riferimento nel panorama andorese per le mediazioni di vendita e di acquisto di immobili. Diversi costruttori liguri e non affidano a lei nel corso degli anni il ruolo di referente commerciale per la vendita di immobili di nuova costruzione.

La presenza nei vari cantieri permettono inoltre ad Edeanna di arricchire le proprie conoscenze e competenze sotto l’aspetto urbanistico ed edile: competenze che ha potuto spendere con serietà nella sua attività di agente.

Ufficio-Agenzia-Immobiliare-Andora-Edeanna-Scriboni

Oggi l’attività dell’agenzia vanta numerosi mandati in esclusiva di ville di prestigio e di immobili di alta qualità.
Al suo fianco Edeanna si avvale della collaborazione dell’architetto Marta Fantoni e della segretaria Cristina Piccardo, con esperienza ultra ventennale in un noto studio notarile.

L’ufficio arredato con gusto, fantasia e sobrietà si compone di due locali ed è aperto tutti i giorni tranne il giovedì (nel periodo invernale) e osserva il seguente orario: il mattino dalle 9:30 allle 12:30 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30.