Grazioso appartamento in Villa nella zona residenziale della Pineta di Pinamare

  • AV32-TRILOCALE-01
  • AV32-TRILOCALE-04
  • AV32-TRILOCALE-03
  • AV32-TRILOCALE-06
  • AV32-TRILOCALE-07
  • AV32-TRILOCALE-09
  • AV32-TRILOCALE-08
  • AV32-TRILOCALE-10
  • AV32-TRILOCALE-02
  • AV32-TRILOCALE-05
Str. della Pineta, 24, 17051 Marina di Andora SV, Italia
Triangle 1 Created with Sketch. In vendita Triangle 1 Created with Sketch. €295.000 Trattabile - Appartamento in villa
AV32 75 mq 3 Vani 1 Bagno background Layer 1 80 mq

Grazioso appartamento in Villa nella zona residenziale della Pineta di Pinamare

Grazioso appartamento in Villa nella zona residenziale della Pineta di Pinamare

L’appartamento in Villa, al piano terreno, si trova nella zona residenziale della Pineta di Pinamare, zona tra le più esclusive e belle di Andora.
L’accesso tramite cancello privato e lo spazio esterno permettono una totale indipendenza dagli altri appartamenti circostanti.
L’appartamento è composto da una luminosa zona giorno composta da sala e cucina abitabile che da accesso sul grande terrazzo. Una camera da letto matrimoniale e un bagno completano la zona notte.
Inoltre vi è un terzo ampio locale multifunzione.
Dal grande terrazzo e dal giardino si gode di una incantevole vista mare e sul porto turistico.

 

Andora e i suoi servizi

Andora potrebbe essere divisa in quattro zone residenziali. La prima fila fronte mare dove la peculiarità degli appartamenti è proprio la vicinanza alla riva. Il centro abitato dislocato da una parte all’altra del fiume Merula vicino a tutti i servizi e a due passi dalle spiagge. Le zone collinari di ponente e levante con la loro privacy e vista panoramica. Ed infine Molino Nuovo e l’entroterra, la zona antica di Andora con i suoi tipici borghi della tradizione ligure. https://www.facebook.com/pg/edeannascriboniimmobiliare/photos/?tab=album&album_id=126433788002206

Una cittadina turistica perfetta per tutte le età, a pochi chilometri da Alassio, Sanremo e da altre mete interessanti. Poco distante dalla Francia e dalla Toscana, nonchè dalla Lombardia e Piemonte.
Con le sue spiagge spaziose e prevalentemente di sabbia è ideale per trascorrere piacevoli giornate di relax in riva al mare coccolati da tutti i servizi offerti dalle spiagge organizzate.
Inoltre Andora è uno splendido spot per praticare sport acquatici come il surf, windsurf, kitesurf, snorkeling e vela, vi sono infatti spiagge e scuole che organizzano corsi durante tutto l’anno.
Perchè Andora non è solo turismo estivo, ma anche invernale!
Percorsi verdi, aree relax, spiagge aperte anche d’inverno nelle giornate di sole, ristoranti, bar, locali dove trascorrere piacevoli serate.
Insomma un luogo ideale per trascorrere i mesi estivi o addirittura per viverci tutto l’anno.

https://www.facebook.com/pg/edeannascriboniimmobiliare/photos/?tab=album&album_id=124170844895167

 

 

Ti potrebbero interessare