Villa prestigiosa nel verde di Pinamare

  • V43-VILLA-01
  • V43-VILLA-02
  • V43-VILLA-03
  • V43-VILLA-04
  • V43-VILLA-05
  • V43-VILLA-06
  • V43-VILLA-07
  • V43-VILLA-08
Str. della Cornice, 17051 Marina di Andora SV, Italia
Triangle 1 Created with Sketch. In vendita Triangle 1 Created with Sketch. Trattativa riservata - Villa
V43 200  mq 5 Vani 3 Bagni 1 Box

Villa prestigiosa nel verde di Pinamare ad Andora

Villa prestigiosa nel verde di Pinamare, soleggiata dall’alba al tramonto e con vista mare. Immersa nella tranquillità e nella privacy, a due passi dal più importante e caratteristico stabilimento balneare della Marina di Andora e dal porto turistico. Inoltre la spiaggia è raggiungibile a piedi attraverso una gradinata ombreggiata da pini marittimi.

L’immobile si colloca ad una quota più alta rispetto a quella della strada, si sviluppa su due piani. Al piano terra troviamo l’ingresso con la zona giorno costituita da uno splendido salotto con ampie vetrate e con tavolo da pranzo, la cucina abitabile e spaziosa, due camere con cabina armadio e due servizi igienici. Mentre al piano superiore è stata ricavata la camera padronale con travi a vista, anch’essa molto spaziosa, con cabina armadio ed un servizio igienico. La camera inoltre ha un bel terrazzino e gode di una splendida vista.

La scala interna, con la sua linea sinuosa e la ringhiera finemente lavorata in ferro battuto conferisce eleganza e raffinatezza all’ambiente del salotto, diviene un vero e proprio elemento scultoreo oltre che architettonico.

Presente un locale box e il quarto servizio adibito a lavanderia.

Gli spazi esterni risultano ricchi di verde, gli alberi costituiscono piacevoli zone d’ombra. Inoltre completa l’area relax una bio-piscina idromassaggio, progettata con materiali che simulano la pietra naturale e i tipici colori della sabbia. L’immobile è stato recentemente restaurato e anche gli arredi risultano essere nuovi e di design contemporaneo.

Andora e i suoi servizi

Andora potrebbe essere divisa in quattro zone residenziali. La prima fila fronte mare dove la peculiarità degli appartamenti è proprio la vicinanza alla riva. Il centro abitato dislocato da una parte all’altra del fiume Merula vicino a tutti i servizi e a due passi dalle spiagge. Le zone collinari di ponente e levante con la loro privacy e vista panoramica. Ed infine Molino Nuovo e l’entroterra, la zona antica di Andora con i suoi tipici borghi della tradizione ligure. https://www.facebook.com/pg/edeannascriboniimmobiliare/photos/?tab=album&album_id=126433788002206

Una cittadina turistica perfetta per tutte le età, a pochi chilometri da Alassio, Sanremo e da altre mete interessanti. Poco distante dalla Francia e dalla Toscana, nonchè dalla Lombardia e Piemonte.
Con le sue spiagge spaziose e prevalentemente di sabbia è ideale per trascorrere piacevoli giornate di relax in riva al mare coccolati da tutti i servizi offerti dalle spiagge organizzate.
Inoltre Andora è uno splendido spot per praticare sport acquatici come il surf, windsurf, kitesurf, snorkeling e vela, vi sono infatti spiagge e scuole che organizzano corsi durante tutto l’anno.
Perchè Andora non è solo turismo estivo, ma anche invernale!
Percorsi verdi, aree relax, spiagge aperte anche d’inverno nelle giornate di sole, ristoranti, bar, locali dove trascorrere piacevoli serate.
Insomma un luogo ideale per trascorrere i mesi estivi o addirittura per viverci tutto l’anno.

https://www.facebook.com/pg/edeannascriboniimmobiliare/photos/?tab=album&album_id=124170844895167

Floor Plans

Piano Terra

Piano primo

Mappa degli immobili

Ti potrebbero interessare